UN PROGETTO DI IMPRESA RIVOLTO A CHI HA VOGLIA DI CRESCERE

“L’ uomo tanto può quanto sa”

Francois Bacon

Le proposte del campus: a chi é rivolto e i servizi

Univerest è il primo campus multidisciplinare presente in Irpinia.

Una struttura all’avanguardia e trasparente, a disposizione di chi vuole crescere. Si rivolge a chiunque intenda perfezionare la propria skill scolastica e lavorativa: dagli Enti, alle imprese pubbliche e private, dalle Scuole ed Università, alle organizzazioni, dai liberi professionisti agli imprenditori.

Nasce con l’intento di dare un contributo allo sviluppo territoriale, con un maggiore incentivo per le imprese verso percorsi di innovazione, offrendo un accesso ai nuovi concetti di marketing e impresa 4.0.

La miglior opportunità per trovare idee e soluzioni alle sfide crescenti in un mercato sempre più concorrenziale e globalizzato, con un supporto mirato alle indagini ed alle ricerche sul mercato del lavoro, sia di orientamento che di formazione professionale.

Attività di formazione, corsi linguatici e professionali, incontri, meeting, sono solo alcune delle potenzialità che la struttura offre al proprio pubblico.

Serviamo il meglio
Un edificio nuovo, efficente e convolgente. Spazi adeguati allo svolgimento delle diverse attività, attrezzature all’avanguardia per il tipo di formazione richiesto. Aule da 20 a 100 posti, luminose e con la possibilità di prenotazione attraverso il sito, con l’aggiunta di servizi extra. L’organizzazione può anche organizzare servizi di catering per offrire agli ospiti pasti anche di alta qualità.

Un networking crescente
Il Campus riesce ad esprimere un’importante qualità di offerta formativa grazie alle numerose partership diffuse con aziende, consulenti, istituti scolastici ed accademici. Una rete di collaboraziosa preziosa ed ambiziosa da cui nascono specifici percorsi di training per professionisti e orientamento al lavoro per i giovani.

Sempre al fianco delle nuove generazioni
Univerest vuole altresì affrontare la grande sfida dell’accesso al mondo del lavoro dei giovani attraverso una preparazione pratica, articolata su 3 principali direttrici.

1. Utilizzo di una piattaforma web per l’elaborazione e la diffusione di curriculum vitae.
  2. Corsi di formazione per la conoscenza delle tecnologie e tecniche di fabbricazione nel settore serramenti e altri comparti in forte sviluppo.Offrire ai giovani le conoscenze per creare un’azienda, realizzare un business plan, un piano marketing e l’interfaccia con il mercato delle imprese 4.0.
  3. Accesso alla formazione per l’ottenimento degli attestati della camera di commercio per l’abilitazione e avviamento di attività commerciale o artigianato.